EFFETTUA UN CONTRIBUTO LIBERALE ALLA ONLUS REGALAMI UN SORRISO








GRAZIE ALLA POLIPODI PER IL GENEROSO CONTRIBUTO

Notizie e informazioni sulle attività della ONLUS Regalami Un Sorriso

GRAZIE ALLA POLIPODI PER IL GENEROSO CONTRIBUTO

Messaggioda Piero » martedì 28 maggio 2013, 9:01

Si ringrazia la A.S.D. G.S. POLI PODI per il generoso contributo

L Polipodi è l'organizzatore del «Trofeo Questura di Firenze»

Alessandro Andrei (in forza alla Questura di Firenze) vincitore della medaglia d'oro nel getto del peso ai Giochi olimpici di Los Angeles 1984, è stato lo starter d'eccezione del 5° Trofeo Questura di Firenze.
La gara nasce grazie all'impegno del GS POLIPODI che ha il grande merito di avvicinare, ancora di più, le forze dell'ordine alla gente facendosi promotori di sport e salute con un importante ritorno nella solidarietà.
All'interno della gara non competitiva è insita una speciale classifica riservata alle forze dell'ordine.
Il percorso è uno dei più belli e suggestivi di Firenze, che permette ai concorrenti, se il fiato lo consente, di godere di bellissimi panorami in un ambiente collinare che trasuda di storia e bellezze architettoniche
Sport e solidarietà, infatti il ricavato della gara è stato destinato alla Fondazione Tommasino Bacciotti ed alla ONLUS Regalami un sorriso.
Presenti alle premiazioni il Vice Questore Vicario Loretta Bignardi e Vice Questore Aggiunto Alessandro Ausenda che hanno elogiato ed applaudito l'iniziativa ed il successo di partecipanti che questa gara ha raggiunto e consolidato. Immediatamente prima delle premiazioni la dimostrazione, applauditissima, da parte del gruppo cinofilo della Polizia con un cane specializzato nella ricerca degli esplosivi.
Immagine
Avatar utente
Piero
Site Admin
 
Messaggi: 8682
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2009, 9:17


Torna a Onlus - Regalami un sorriso

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron


 www.blogantropo.it